Scialle triangolare ai ferri

Ciao a tutti,

mi scuso per la mia latitanza, ma quando cerchi di essere disponibile per tanti, il tempo vola, anche se non è mai perso!

Ecco infine la foto dello scialle di cui avevo condiviso solo un particolare. Si tratta di uno scialle triangolare ai ferri, con schema elaborato e “noccioline”.

Avrei voluto fare un’immagine più elaborata, ma dato che non riuscivo ad ottenere quello che volevo, ho preferito quanto meno condividere il lavoro, in attesa di essere un po’ più brava nell’elaborazione immagini.

Come potete vedere ho usato due tipi di lane: avevo iniziato con il colore sfumato, solo che non ne avevo abbastanza per arrivare alla dimensione che volevo io, per cui ho aggiunto questo tipo bianco e nero, che fa un po’ “Rock”.

Data l’elaborazione dello schema, è un lavoro che mi ha preso molto tempo, ma mi sono messa alla prova e ho preso maggior confidenza con i ferri, anche quelli fini.

A breve cercherò di condividere anche gli ultimi progetti invernali, visto che già ho iniziato con qualcosa di primaverile.

A presto, aspetto commenti!

L’Artigiana

Precedente Particolare scialle Successivo Vestito leggero a righe